WhatsApp Image 2021-11-11 at 15.41.16 (1).jpeg

Wedding
Planner

Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.
(Émile Verhaeren)

Wedding Table Set

Come funziona?

Dopo avermi contattata fisseremo un primo incontro conoscitivo totalmente gratuito dove mi racconterete un po' quali sono i vostri sogni per il giorno del matrimonio, come e dove immaginate la festa, da dove arriveranno i vostri invitati e mi parlerete infine dell'idea di Budget che vi siete prefissati 

Dopo di che, farò uno studio sul vostro evento e ve lo presenterò durante il secondo appuntamento; se il mio lavoro sarà stato in linea con le vostre aspettative allora inizieremo il nostro percorso insieme.

Dove lavoro

Il mio lavoro si svolge prettamente in Piemonte e Toscana, la mia seconda casa, ma realizzo matrimoni in tutto il territorio nazionale. Quindi se cerchi wedding planner Torino o wedding planner Toscana mi trovi ovunque. Sono inoltre una event planner, e mi occupo di eventi aziendali e personali sempre creati su misura.

Servizi

  • Gestione di tutti i documenti burocratici necessari per il matrimonio

  • Selezione e prenotazione delle location per  il ricevimento

  • Selezione, prenotazione e gestione del catering

  • Selezione, prenotazione della Wedding Cake

  • Selezione del fornitore delle partecipazioni e di tutto il coordinato grafico

  • Gestione degli invitati il giorno del ricevimento

  • Selezione  del fornitore per la personalizzazione delle bomboniere

  • Selezione, scelta e prenotazione del parrucchiere, dell’hair stylist e del make- up artist 

  • Selezione e prenotazione dei servizi fotografici e video

  • Selezione, scelta e prenotazione di servizi di intrattenimento

  • Ideazione, e selzione del fornitore di allestimenti decorativi e floreali

  • Selezione e prenotazione dei mezzi di trasporto per gli sposi e gli invitati

  • Selezione e prenotazione dei musicisti

  • Selezione e prenotazione del Centro noleggi per gli allestimenti

  • Accompagnamento della sposa e dello sposo in Atelier e da tutti i fornitori per le rispettive mise.

  • Servizio di Bridal style

Pillole di Wp
Q
&A Time

Prima di cercare una Wedding Planner vorrei che fossi consapevole del suo ruolo in modo da non crearti false aspettative da film perchè è vero che stiamo realizzando un sogno ma nessuna di noi è una fata madrina munita di bacchetta.

Quando parlo con le mie coppie mi piace definire il mio lavoro come quello di un regista che, dietro le quinte, fa si che tutto si realizzi.

Il Wedding Planner è colui o colei che prende i contatti con i fornitori, supporta e consiglia le coppie nella scelta degli stessi gestendo il loro budget e i relativi contratti, in modo che i futuri sposi possano avere l’evento desiderato al costo prefissato.
Il Wedding Planner, insieme al suo wedding staff, si occupa altresì della logistica e della regia della giornata dell’evento, gestendo e coordinando l’evento nozze affinché tutto risulti più fluido e senza intoppi.

E ora... qualche domanda che spesso ci viene posta

- La Wedding Planner mi imporrà i fornitori o gli allestimenti? No, la Wp ti consiglierà diversi fornitori, io personalmente non lavoro con nessun tipo di esclusiva ma sicuramente ho dei fornitori che conosco e di cui mi fido per la buona riuscita dell'evento. Vi consiglierò solo i migliori in base alle vostre esigenze. 

- La Wedding Planner entrerà con me in chiesa? ASSOLUTAMENTE NO

- Chi aggiusterà il mio abito una volta seduta in chiesa? La Wedding Planner metterà a posto il tuo abito davanti alla porta della chiesa, successivamente saranno le tue damigelle o testimoni a farlo in modo che la Wp non debba essere in mezzo alla navata con te.

- La Wedding Planner starà con me durante il matrimonio? Non fisicamente, la Wp durante l'evento si muoverà da una parte  all'altra per far si che ogni cosa vada per il verso giusto, allestirà silenziosamente, risolverà le eventuali problematiche della giornata e verrà da te nel caso di bisogno. Dobbiamo essere registi non protagonisti del matrimonio e poi, non volete mica trovarci in tutte le foto del vostro album di nozze! 

-Dovrò chiamare io i fornitori quel giorno? ASSOLUTAMENTE NO, lavoriamo per voi e quel giorno i vostri telefoni non devono essere usati se non per fare delle foto, saremo noi ad occuparci di tutta la logistica, del Timing e dei fornitori.

- Sono certa che la WP possa risolvere tutti problemi senza che io me ne accorga? Siamo Wp non supereroi, facciamo il possibile perchè tutto vada come deve e per non farvi "accorgere" di eventuali problemini (la maggior parte delle volte tecnici) durante la giornata ma può capitare che qualcosa vada storto, che arrivi un temporale improvviso, che salti la corrente... etc ma una soluzione la troviamo sempre!

Scrivimi per saperne di più

Il tuo modulo è stato inviato!