Mara & Luca

Chieri - Piemonte

Luca mi ha chiesto di sposarlo e la prima a saperlo è stata lei, Amica di una vita ma prima di ogni cosa una grande professionista nel campo: Marta!
Ha saputo ascoltarci capendo esattamente quelli che erano i nostri desideri e le nostre esigenze, realizzando un matrimonio che ha saputo rispecchiare totalmente le nostre personalità ma all'interno delle nostre possibilità. L'atmosfera era davvero magica e tutto era curato nel minimo dettaglio: esattamente come doveva essere.
Ancora oggi, riguardando le foto del nostro matrimonio, parte quella nostalgia che vorresti ti catapultasse a quel giorno per riviverlo ancora e ancora!

mara-luca-villa-les-reves-chieri-30-940x
PHOTO-2021-01-27-11-53-08_edited_edited.

Erika & Samuel

Piossasco - Piemonte

Una professionista eccellente, puntuale e precisa sia prima che durante il matrimonio. Disponibile a confronti e a soddisfare tutte le esigenze, anche quelle delle spose più capricciose!

Marta ci ha aiutato a vivere in modo rilassato e sereno l'avvicinamento e il giorno stesso del nostro matrimonio, rendendolo unico, divertente e indimenticabile.

Claudia & Davide

Volterra - Toscana

Inutile girarci troppo intorno: Marta è stata l’ingrediente segreto del nostro matrimonio. Un vulcano di idee, un entusiasmo contagioso, ma anche la grande capacità di placare col suo sorriso raggiante le inevitabili ansie tipiche di giorni come questo. Abbiamo apprezzato la cura nei dettagli, la capacità organizzativa, ma soprattutto la sua presenza costante per risolvere i problemi ancor prima che si presentassero.

Marta ha trasformato una bella giornata in una giornata indimenticabile.

210%20copia_edited.jpg
Maurizio%2520e%2520Carlotta%2520-30maggi

Carlotta & Maurizio

Bussolino - Piemonte

Capace di consigliare, senza imporre le sue idee. Capace di ascoltare, così da proporti ciò che può essere più giusto per te. Capace di darti una risposta corretta, veloce e soprattutto in "qualsiasi momento" tu le ponga una domanda. Capace di trovare le soluzioni a piccoli "ma grandi" inconvenienti. Potrei quindi dire che nonostante all'inizio temessi nei confronti di qualcuno che organizzasse qualcosa di mio, sono contentissima che questo qualcuno sia stata Marta.