Perchè affidarsi ad un Wedding Planner?


La fatidica proposta è arrivata e superato l'entusiasmo del momento veniamo sopraffatti da milioni di dubbi e domande "Quale sarà la location, il fioraio o il catering giusto"? ma soprattutto "quanto ci costerà la festa per il nostro matrimonio"?

La maggior parte delle coppie che arrivano da me sono ormai preparatissime, sanno già quale sarà la loro palette di colori, hanno già scaricato milioni di immagini ispirazionali da Pinterest, sanno quale dolce vorranno e hanno un'idea del loro budget.

Il problema che purtroppo sussiste il più delle volte è che l'idea di budget prefissato è molto lontano dall'idea di matrimonio da sogno che si vorrebbe realizzare. Affidarsi ad un Wedding Planner non vuol dire avere al proprio fianco una persona con cui parlare solo di fiori e bomboniere, bensì avere un professionista esperto che saprà analizzare il vostro budget, saprà consigliarvi i fornitori più adatti e vi guiderà in ogni scelta cercando di esaudire il vostro sogno.


Negli ultimi anni siamo stati portati a pensare che per avere un Wedding Planner si debba necessariamente avere budget stellari ma non è così, la nostra categoria, così come ogni settore di lavoro, si divide in base al target e non solo i Vip possono appoggiarsi alla nostra figura ma tutti coloro che sentono di averne bisogno.

Il nostro supporto sarà indispensabile per evitare perdite di tempo, per analizzare la contrattualistica, tenere d'occhio il budget trovando le soluzioni a tutti gli eventuali inconvenienti che si potranno presentare durante i preparativi.


Con questo non voglio dirvi che organizzare un matrimonio da soli sia impossibile, anzi, i genitori, i nonni, hanno sempre fatto tutto senza il bisogno di ricorrere alla nostra figura ma, in un momento in cui la vita è sempre più frenetica e stressante avere qualcuno al nostro fianco che ci sappia consigliare e che si, ci faccia anche risparmiare molte volte, potrebbe essere la scelta giusta.



Se avete bisogno di informazioni per il vostro matrimonio o di un incontro conoscitivo assolutamente gratuito non esitate a scrivermi a info@martaippolito.com

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti