INSPIRATIONAL SHOOTING “ALL YOU NEED IS… SPRING!”


La bellezza di una villa senza tempo, un luogo che ha la capacità di farti sentire a casa tua in ogni angolo e dove la magia della natura, della calma e del bello si percepisce a ogni passo.

Ecco perché abbiamo scelto i Giardini la Pergola di Alessandria come cornice perfetta per il nostro inspirational shooting.

Un piccolo salotto allestito nel grande giardino ombroso serve per rilassarsi e prendere fiato dalla festa. Ci sono un divanetto bianco, tappeti e cuscini per distendersi sull’erba, composizioni floreali coloratissime, ciniglie azzurre e bottiglie di vetro sfaccettato con un buon brandy da accompagnare con qualche dolcino e un confetto.

Il tavolo dei dolci è intimo e caldo, abbiamo creato giochi di altezze e materiali, i dolci sono stati dolcemente spazzolati con creme, foglie d’oro e arricchiti con fiori freschi. I macarons appoggiati sulle porcellane e i confetti colorati in vasi di vetro.

Abbiamo pensato a questo allestimento per una coppia senza età, una coppia che sia classica ma anche estrosa, tranquilla, divertente ma soprattutto romantica con tanta voglia di divertirsi, stare in compagnia dei propri ospiti in una cornice che sa di fiori, allegria, luce e serenità. Il concept del nostro shooting sa di famiglia, di freschezza ed intimità.

Quando siamo entrate in questa villa abbiamo capito che sarebbe stato il posto perfetto per uno shooting primaverile, abbiamo immaginato i colori, gli allestimenti e le scenografie che avremmo ricreato e una volta arrivato il team di lavoro, nessuno ha avuto domande, ognuno di noi ha iniziato a muoversi come all’interno di una sinfonia perfetta dove tutto veniva da sé, non c’erano dubbi o ripensamenti perché tutto era esattamente come l’avevamo immaginato.

I fornitori che abbiamo scelto sono tutti fornitori d’eccellenza, compagni di viaggio nel lavoro e nella vita.

Credits: Location: Giardini La Pergola

Wedding Planner: Marta Ippolito e Silvia Carli

Photo: Photo27 Chiara Micci e Diego Taroni

Floral Designer: Simona Carosso Vogliotti à fleur de fleurs

Location settings: White Eventi Daniele Reali

Dresses: Elena Pignata

Bridal Headpieces: Cristina Signorina

Make up artist: Francesca Di Maria

Hair stylist: Angela Fania

Stationery: To Thee Atelier grafico

Cake Designer: Mara Tornabene

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti