About me

Mettiti comodo, ti racconto la mia storia

Mi chiamo Marta ma gli amici mi chiamano Reverie perchè sin da quando ero bambina mi perdevo a sognare ad occhi aperti.

Con il passare degli anni ho capito che questa mia caratteristica era proprio il mio punto di forza, così ho deciso di inseguire i miei sogni riuscendo a renderli il mio lavoro.

I miei genitori mi hanno sempre spinta a coltivare le mie passioni facendo di queste il mio lavoro,  sappiate che non esiste insegnamento più vero e sono qui per dimostrarvelo.

057 • Marta.jpg
043 • Marta.jpg

Passione e creatività

Ho lavorato nel settore dei matrimoni a Milano durante gli studi universitari per un'agenzia che mi ha messa sul campo sin dal primo momento nonostante la mia giovane età, ai tempi avevo solo 22 anni.

Ho continuato a formarmi, ho seguito il corso con Stefania Poletti e Serena Obert, Wedding Planner eccezionali che ci hanno fornito tutti gli strumenti necessari per fare del nostro sogno un lavoro.

Nel 2014 ho continuato ad accompagnare le mie spose nel loro viaggio e mi sono trasferita per un anno a Nizza in Côte d’Azur per conoscere la lingua che mi aveva sempre affascinata e poterla sfruttare a livello lavorativo.

Un anno dopo, al mio ritorno, la mia predisposizione all'indipendenza mi ha portata ad aprire la mia start-up Re-New Bags con il mio socio Fabio dove ho potuto mettere in pratica e sviluppare le mie conoscenze nell'ambito del Design, dei tessuti, dell'artigianalità e dell'ecosostenibilità ambientale. Ho avuto la possibilità di incontrare artigiani eccezionali e fornitori che hanno contribuito alla mia crescita; ho partecipato a fiere internazionali come Brand emergente quali il Mipel di Milano e Linea Pelle, ho lavorato con la Camera Nazionale della Moda Italiana e presentato il nostro progetto ad aziende estere. Nel 2019 abbiamo vinto il Premio Rinascente che ci ha dato l'opportunità di presentare le nostre creazioni nel flagship store di Torino.

Grazie alle competenze acquisite ho lavorato successivamente come Product Manager di diversi Brand come Spalding 1876 gestendone il Design, coordinando la comunicazione, gli eventi e le campagne pubblicitarie.

Le mie passioni ed il mio lavoro hanno tante cose in comune ma la chiave di tutto è la Comunicazione.

Viviamo in un'era dove contraddistinguersi nel mare del web è sempre più difficile e la strategia di comunicazione dev'essere il pilastro della nostra struttura, qualunque essa sia.

Per questo motivo ho deciso, dopo la laurea, di continuare a formarmi iscrivendomi ad un Master di Social Media Management che mi ha dato gli strumenti per implementare le mie conoscenze e per poter aiutare chi, ha bisogno di "innovarsi" e di trovare supporto per gli strumenti web e social.

Ora che conosci la mia storia possiamo iniziare a scrivere insieme la tua
051 • Marta.jpg
072 • Marta.jpg